rotate-mobile
Sport

Pallavolo teatina, Claudia Capone nuovo acquisto biancorosso

L’alzatrice, classe 1999, è reduce dalla vittoria nel campionato di serie C con la maglia dell’Antoniana Pescara: “volevo tornare a giocare nella mia città”

Dopo la conferma di Marta Negroni, Alceo Esposito avrà a disposizione un’altra alzatrice per la stagione 2017/2018. Claudia Capone, teatina doc, rappresenta la soluzione migliore per colmare un vuoto già presente in tutta la seconda metà dello scorso campionato. Diciottenne, Claudia vanta alle sue spalle già un primo grande successo a livello sportivo, con il campionato di serie C trionfalmente vinto l’anno passato a Pescara. Dopo essersi conquistata la B2 sul campo, la giocherà ora con una casacca diversa, quella della sua città:
“Volevo tornare a giocare a Chieti, era un mio obiettivo e sono felice di eserci riuscita. A Pescara ho vissuto una bella stagione e adesso, ad essere sincera, non so dire come sarà ritrovarmi contro in campionato la mia ex squadra, ma di certo sarà emozionante. Da parte mia, l’avventura con la maglia della Teatina partirà con il massimo dell’impegno e dell’entusiasmo. L’anno scorso ho visto parecchie volte giocare la squadra, so che ci saranno molte compagne confermate, più tante nuove. Ho giocato sia con Alice Di Tizio che con Alice Di Tonto e conosco Agnese Michetti, per il resto sarà tutto nuovo… non vedo l’ora di iniziare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo teatina, Claudia Capone nuovo acquisto biancorosso

ChietiToday è in caricamento