rotate-mobile
Sport

Pallavolo Teatina, arriva il nuovo opposto Nicole Tellaroli

Classe 2001, bresciana di Bedizzole, è reduce da una grande stagione tra le fila dell’Argentario Trento in B1

Secondo nuovo arrivo in casa Pallavolo Teatina. Dopo Teresa Ferrara nel ruolo di libero, la società neroverde annuncia l’ingaggio del giovane opposto Nicole Tellaroli. Nonostante i suoi 19 anni, si tratta di un’atleta che vanta già una buona esperienza sul campo.

Nella scorsa stagione, con la maglia dell’Argentario Trento nel girone B di B1, ha messo in mostra qualità e cifre davvero notevoli, che hanno spinto la Connetti.it a iniziare un lungo corteggiamento.

La stessa Nicole si dice convinta della bontà della decisione presa: "Come credo tutte le giocatrici, non vedo l’ora di riprendere a giocare, dopo i tanti mesi di stop forzato. Lo farò in un contesto completamente nuovo per me, perché sarà la mia prima esperienza in una squadra del Centro-Sud e devo dire che la volontà di misurarmi con una realtà nuova ha costituito uno dei motivi che mi ha spinto ad accettare l’offerta della Pallavolo Teatina. La società è stata molto chiara con me sin dall’inizio, dicendomi che sarei finita in una squadra giovane, ma a me la cosa non dispiace affatto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo Teatina, arriva il nuovo opposto Nicole Tellaroli

ChietiToday è in caricamento