rotate-mobile
Sport

Pallamano, la nazionale maschile si raduna al centro tecnico federale di Chieti

La nazionale maschile al Pala Santa Filomena per preparare la sfida del prossimo 10 marzo a Minsk contro la 🇧🇾 Bielorussia

Raduno della nazionale maschile di pallamano da oggi al centro tecnico federale di Chieti, al pala Santa Filomena, che fino al prossimo 8 marzo ospiterà 21 atleti convocati dal direttore tecnico Riccardo Trillini, per preparare la sfida del 10 marzo in casa della Bielorussia. 

 Il match, valido per le qualificazioni agli Ehf Euro 2022, è il recupero della prima giornata del Gruppo 6 rinviata ad ottobre a causa delle difficoltà logistiche legate alla pandemia Covid-19. 

Sempre a Chieti lo scorso 7 gennaio la nazionale maturò 28-17 contro i lettoni, poi difeso a Valmiera nonostante la sconfitta di misura (31-29). La nazionale si è assicurata la certezza del terzo posto a parità di punti, ma si gioca tutte le chances di qualificazione nella doppia sfida del 10 marzo contro i bielorussi a Minsk e il 29 aprile in casa.

In rosa al centro tecnico federale tanti dei giovani che avrebbero dovuto affrontare le qualificazioni ai Mondiali Uder 21 poi annullate per il Covid.

[foto Isabella Gandolfi  Figh]

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, la nazionale maschile si raduna al centro tecnico federale di Chieti

ChietiToday è in caricamento