rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pallamano: la nazionale femminile in visita alla scuola "Mezzanotte-Ortiz"

La visita delle azzurre è conseguenza della presenza in città della Nazionale Italiana in vista della sfida contro la Bulgaria valevole per le qualificazioni al mondiale 2023 del 6 novembre a Chieti ore 18

La nazionale Italiana femminile di Pallamano in visita alla scuola Mezzanotte-Ortiz di Chieti Scalo. Grazie alla collaborazione della Usd Pallamano Chieti questa mattina alle 9,30 la scuola ha accolto le atlete che hanno risposto alle domande per promuovere l’attività agonistica dello sport. 

Sono diversi gli alunni delle due scuole a militare nel settore giovanile della Pallamano Chieti: questa collaborazione ha portato a molteplici attività giovanili negli ultimi anni all’interno della Casa della Pallamano .

La visita delle azzurre è conseguenza della presenza in città della Nazionale Italiana in vista della sfida contro la Bulgaria valevole per le qualificazioni al mondiale 2023 del 6 novembre a Chieti ore 18.

Per questo evento la Pallamano Chieti ha invitato i ragazzi delle due scuole e le loro famiglie a partecipare ed in oltre 250 hanno raccolto l'invito a sostenere le azzurre nella Casa della Pallamano di Chieti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano: la nazionale femminile in visita alla scuola "Mezzanotte-Ortiz"

ChietiToday è in caricamento