rotate-mobile
Sport

Pallamano, il Cus Chieti vince a Chiaravalle (25-26) e si gode la vetta solitaria in classifica

Nella nona giornata di campionato di Serie B girone Abruzzo-Marche i teatini hanno avuto la meglio nello scontro diretto

Il Cus Chieti vince lo scontro d'alta classifica in trasferta a Chiaravalle con il punteggio di 25-26 e si gode la vetta solitaria. Le due squadre si presentavano al match appaiate in prima posizione a pari punti. La cronaca della partita si apre con il Chiaravalle subito avanti (5-2) , il Cus dopo qualche passaggio a vuoto, riprende subito in mano la partita, trova la misura agli avversari e si porta sul pareggio a fine primo tempo (11-11). Nella ripresa regna l'equilibrio. Si gioca punto a punto, fino al break decisivo sul 18-22 a dieci minuti dalla fine. L'espulsione di Giampietro rivitalizza il Chiaravalle che si porta sul 25-25. La gara viene risolta da Alessio Savini che segna l'ultimo gol per il definitivo 25-26.

Durante la pausa Natalizia i teatini avranno modo di recuperare recuperare gli infortunati Grecu e Giancamillo. Al rientro li aspetta un altro match delicato contro il Cus Ancona.


Tabellino: Savini Alessio 11, Giampietro 7, Paolucci 6, Baldassarre 2 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, il Cus Chieti vince a Chiaravalle (25-26) e si gode la vetta solitaria in classifica

ChietiToday è in caricamento