rotate-mobile
Sport

Pallamano Chieti: anche in questa stagione l'esperienza del tecnico Iezzi al servizio dei neroverdi

Si occuperà di coadiuvare tutto il settore tecnico, dalle giovanili alla prima squadra dalla ripresa delle attività, il 30 agosto

Anche in questa stagione il tecnico Mario Iezzi metterà a disposizione della Pallamano Chieti la sua esperienza, coadiuvando tutto il settore tecnico, dalle giovanili alla prima squadra.

Dopo una breve carriera da giocatore, Iezzi si siede in panchina negli anni ’80, allenando le giovanili e la squadra riserve, militante in Serie C, collaborando inoltre con la prima squadra guidata negli anni da nomi importanti come quelli di Silvano Seca, Gabriele Travaglini, Salvatore Faragalli e Franco Chionchio.

Tre i successi nel campionato di Serie C, trampolino di lancio verso le vittorie di innumerevoli titoli giovanili con conseguenti partecipazioni alle finali nazionali Under14, Under16 e Under18 (si ricorda un quarto posto assoluto), dove hanno mosso i primi passi tanti dei migliori talenti teatini.

Dopo una pausa per problemi personali, Iezzi torna in panchina nel 2016, alla guida della squadra di Serie B maschile, conquistando un terzo e due secondi posti, ma soprattutto riorganizzando il settore giovanile, tanto a livello maschile, tanto a livello femminile, per un totale di cinque categorie.

Tanti i progetti in corso nella Pallamano Chieti, che il 30 agosto riprenderà a pieno regime tutta l’attività, partecipando ai campionati di Serie B maschile, Under 17 e Under 15 maschile, oltre ad Under 15 e Under 20 femminile, senza dimenticare i più piccoli. La stagione è alle porte e Chieti si prepara per tornare al vertice. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Chieti: anche in questa stagione l'esperienza del tecnico Iezzi al servizio dei neroverdi

ChietiToday è in caricamento