rotate-mobile
Sport

Pallamano Chieti: in panchina confermato il tecnico Mario Iezzi

Le attività della Pallamano Chieti riprenderanno il 30 agosto con la partecipazione ai campionati di Serie B maschile, Under 17 e Under 15 maschile, oltre ad Under 15 e Under 20 femminile, e i più piccoli

Mario Iezzi confermato alla guida tecnica della Pallamano Chieti. L'allenatore teatino può vantare una lunga esperienza alla guida tecnica: dopo una breve carriera da giocatore, Mario è arrivato a sedere in panchina negli anni ’80, allenando le giovanili e la squadra riserve del Chieti che  in Serie C, collaborando inoltre con la prima squadra guidata negli anni da nomi importanti come quelli di Silvano Seca, Gabriele Travaglini, Salvatore Faragalli e Franco Chionchio.

Tre i successi nel campionato di Serie C, trampolino di lancio verso le vittorie di innumerevoli titoli giovanili con conseguenti partecipazioni alle Finali nazionali Under14, Under16 e Under18 (si ricorda un quarto posto assoluto), dove hanno mosso i primi passi tanti dei migliori talenti teatini.

Dopo una pausa per problemi personali, Iezzi è tornato in panchina nel 2016, alla guida della squadra di Serie B maschile, conquistando un terzo e due secondi posti, ma soprattutto riorganizzando il settore giovanile, a livello maschile e femminile, per un totale di cinque categorie.

Le attività della Pallamano Chieti riprenderanno il 30 agosto con la partecipazione ai campionati di Serie B maschile, Under 17 e Under 15 maschile, oltre ad Under 15 e Under 20 femminile, e i più piccoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Chieti: in panchina confermato il tecnico Mario Iezzi

ChietiToday è in caricamento