rotate-mobile
Sport

Pallamano Chieti, l'allenatore Mario Iezzi: "Siamo in fase di rinnovamento"

Il tecnico teatino spiega che l'obiettivo della stagione è quello di "far crescere i giovani con l'aiuto degli atleti più esperti"

A circa un mese dall'inizio del campionato di serie B maschile 2020/21, l'allenatore della Pallamano Chieti, Mario Iezzi, individua gli obiettivi per la prossima stagione che vedrò il sodalizio teatino impegnato su più fronti.

“Siamo in fase di rinnovamento sul piano dirigenziale e tecnico, possiamo anzi dire che per noi è un anno zero, con l'obiettivo soprattutto di far crescere i ragazzi più giovani, con l'aiuto dei più esperti Paolo Concas, Alessio Savini, Fabio Baldassarre, Roberto Paolucci”.

Sui più giovani, inoltre, Iezzi dice: "parteciremo a tutti i campionati giovanili, vale a dire Under 13, Under 15 e Under 17. Ha preso corpo anche un'interessante sezione femminile, allenata da Sabrina Rossi con la mia direzione tecnica, che parteciperà ai campionati amatoriale e Under 17. Dalla voglia dimostrata da parte di tutti in questa prima fase di preparazione, credo che i risultati non mancheranno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Chieti, l'allenatore Mario Iezzi: "Siamo in fase di rinnovamento"

ChietiToday è in caricamento