Sport

Pallacanestro, semifinale playoff: giovedì la Bls incontra la Co.Mark

Giovedì alle 21 i teatini saranno di scena al PalaFacchetti di Treviglio contro la voglia di riscatto della Co.Mark. Rossi in dubbio. Diretta tv

Dopo essersi portata sull’1-0 con la splendida vittoria in gara1, la Bls Chieti affronta in trasferta il secondo episodio della serie di semifinale dei playoff DNA.

Giovedì alle 21 i teatini saranno di scena al PalaFacchetti di Treviglio contro una Co.Mark che vuole assolutamente far valere il fattore campo per pareggiare il conto. I bergamaschi dovrebbero recuperare Fabi, assente domenica scorsa, mentre nelle fila della BLS c’è da registrare l’ennesima brutta tegola: Emanuele Rossi non si è mai allenato dopo gara1 a causa di un problema fisico che ha anche reso necessario un piccolo intervento chirurgico, e la sua presenza in gara2 è in dubbio. I biancorossi proveranno comunque a compiere l’impresa, consci in ogni caso dell’opportunità di giocare la decisiva terza partita sul proprio parquet.

Da segnalare che Co.Mark Treviglio – BLS Chieti (partita per cui sono stati designati gli arbitri Boscolo di Chioggia e Wassermann di Pordenone) sarà trasmessa in diretta su Sportitalia2 e sul sito www.legapallacanestro.it. Rete 8 Sport trasmetterà invece la differita dell’incontro venerdì alle 21:30 e sabato alle 15:30 e alle 22:30.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro, semifinale playoff: giovedì la Bls incontra la Co.Mark

ChietiToday è in caricamento