rotate-mobile
Sport

Pallacanestro: la Bls Chieti si prepara per la AcegasAps Trieste

La serie contro Trieste si sposta a Chieti per la fondamentale gara3, venerdì alle 21 al Pala Santa Filomena. Previsto il tutto esaurito

La serie spareggio per la promozione in LegaDue tra BLS Chieti e AcegasAps Trieste si sposta a Chieti. Con la situazione in parità dopo i primi due confronti, gara3 di venerdì 8 giugno alle 21 al Pala Santa Filomena è un appuntamento da non fallire per entrambe le formazioni: i giuliani devono riconquistare il fattore campo perso dopo la sconfitta in gara1, mentre i teatini avrebbero la possibilità, difendendolo, di giocarsi la promozione domenica ancora sul proprio parquet.

L’asso nella manica in casa BLS potrebbe essere il pubblico, atteso ancora più numeroso e caldo delle precedenti occasioni per spingere i biancorossi oltre la fatica che dopo una stagione così lunga, ed un cammino nei playoff tanto duro, rappresenterà sicuramente un avversario supplementare da battere.

Gli eccezionali dati della prevendita lasciano presumere un palasport tutto esaurito, per cui la società invita i propri sostenitori a munirsi per tempo del biglietto. I tagliandi saranno disponibili presso il Caffè Vittoria, l’Atelier della Cornice e la Libreria Mondadori fino alle 16:30 di venerdì, mentre da quel momento in poi sarà aperto il botteghino del Pala Santa Filomena.

Il costo dei biglietti è di 10 euro per gli interi, 5 euro per i ridotti (ragazzi tra i 14 e i 18 anni, over 65 e donne), 1 euro per gli under 14.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro: la Bls Chieti si prepara per la AcegasAps Trieste

ChietiToday è in caricamento