rotate-mobile
Sport

Pallacanestro: gara5 tra AcegasAps Trieste - BLS Chieti

Gara 5 domani sera al Pala Rubini di Trieste. Per la BLS, uscita con grande fiducia da una splendida gara4, si tratterà della quarantaseiesima partita di una splendida stagione. Diretta su SportItalia2 e maxischermo alla Villa Comunale

Arriva il giorno di gara5. Quattro splendide partite non sono bastate a decidere chi tra AcegasAps Trieste e BLS Chieti merita di più la promozione in LegaDue.

A dare il verdetto sarà la bella in programma al Pala Rubini di Trieste domani sera (giovedì 14 giugno) alle ore 21 (arbitri Sivieri di Vigarano Mainarda e Tirozzi di Bologna), con diretta televisiva nazionale su Sportitalia2 e all’indirizzo web www.legapallacanestro.it. Alla villa comunale di Chieti per l'occasione tutti i teatini potranno tifare insieme la Bls attraverso il maxischermo messo a disposizione dall'associazione Vivi la Villa e dalla Casina dei Tigli.

In entrambe le piazze si respira grande attesa per l’evento: la società giuliana ha predisposto l’ingresso gratuito al palasport, che si preannuncia dunque tutto esaurito, mentre i tifosi teatini hanno già riempito un pullman, per cui la società sta valutando la possibilità di organizzarne un secondo.

Per la BLS, uscita con grande fiducia da una splendida gara4, si tratterà della quarantaseiesima partita di una splendida e faticosissima stagione: i ragazzi di Sorgentone faranno di tutto per renderla anche storica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro: gara5 tra AcegasAps Trieste - BLS Chieti

ChietiToday è in caricamento