menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pallacanestro Chieti e Vasto Basket contro la violenza sulle donne

L'incasso dell'amchevole del prossimo 5 novembre al PalaTricalle sarà interamente devoluto al Centro Antiviolenza Donna Alpha di Chieti

La Pallacanestro Chieti e il Vasto Basket in prima fila contro la piaga della violenza sulle donne. L’iniziativa è sorta di concerto con la dottoressa Gemma Andreini, presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo, e ha come obiettivo principale non solo la raccolta fondi, ma anche e soprattutto il trovare in un ambiente sportivo terreno fertile per seminare nei giovani la speranza di un cambiamento culturale.

Il prossimo 5 novembre, alle ore 19.30, al PalaTricalle di Chieti, la Proger e il Vasto Basket si sfideranno in una partita amichevole, con ingresso a pagamento di 2 euro, il cui incasso sarà interamente devoluto al Centro Antiviolenza Donna Alpha di Chieti in occasione della manifestazione del prossimo 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Le due società parteciperanno anche con un loro finanziamento.

La FIP Abruzzo sosterrà la manifestazione, inviando a dirigere la gara Rebecca Di Marco e Giorgia Di Luzio, arbitri di serie A2 femminile che rappresenteranno l’intero movimento italiano delle donne arbitro.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento