rotate-mobile
Sport

Pallacanestro, Chieti- Reggio Calabria 68-60 | Nuovo record di pubblico

Contro Reggio Calabria finisce 68-60 per i teatini e intanto con 1.600 presenze ieri al Palatricalle in città è scoppiata la basket-mania

1600 spettatori ieri alla partita al PalaTricalle “Sandro Leombroni” tra Proger Chieti e Viola Reggio Calabria, la 3^ di campionato Lega Adecco Silver, finita 68 a 60 per i teatini.

Il tutto sempre nella massima correttezza e sportività, come testimonia il coro di saluto rivolto dai ragazzi della Fossa Biancorossa ai 10 coraggiosi supporters saliti dalla Calabria per tifare la Viola, i quali hanno ricambiato con un applauso di ringraziamento. Un ambiente sano, quello del PalaTricalle Leombroni, a portata di famiglie e giovanissimi. E sembra proprio essere scoppiata in città la basket-mania, che non si è sopita nemmeno con la sconfitta a Verbania contro Omegna.

Proger Chieti-Reggio Calabria /foto Colagreco

La squadra di Marzoli in versione casalinga  pronta a gettare il cuore oltre l’ostacolo e con la “voglia di difendere” predicata e promessa dal coach in pre-season (appena 61.5 punti subiti mediamente contro Recanati e Reggio Calabria). Domenica prossima (27 ottobre) alle 18:00 contro Ravenna si attendono 2000 presenze.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro, Chieti- Reggio Calabria 68-60 | Nuovo record di pubblico

ChietiToday è in caricamento