rotate-mobile
Sport

Pallacanestro: le Furie al lavoro da oggi|Presentate le nuove divise

Dopo il raduno di ieri sera, nella giornata di oggi è iniziata la fase di preparazione atletica. "Joma" è il nuovo fornitore ufficiale per l'abbigliamento dei teatini

La Pallacanestro Teate si è radunata ieri sera presso il Theate Center di Chieti, per poi spostarsi al Ristorante “Pepe Nero” a Villareia di Cepagatti per la cena di benvenuto con il presidente Gianni Di Cosmo e la Società.

Subito una grossa novità per le Furie, che hanno sfoggiato il bellissimo abbigliamento fornito dal nuovo sponsor-tecnico ufficiale “Joma”. Il marchio spagnolo, in virtù della qualità e dell’estetica dei suoi prodotti, si sta ritagliando sempre più popolarità ed ampie fette di mercato in tutta Europa. In Italia fornisce già, tanto per fare alcuni nomi, la Fiorentina ed il Palermo in Serie A di calcio e la Virtus Roma in LegaA di basket. Per la stagione sportiva 2014/2015 vestirà anche il Club teatino, sia con le divise per le gare ufficiali del campionato di Serie A2 Silver, che per gli abiti sportivi da indossare in trasferte ed occasioni ufficiali. La Pallacanestro Teate ringrazia per il contatto e la trattativa condotta con serietà e professionalità, l’agente “Joma” per Abruzzo, Marche, Umbria e Molise, signor Maurizio Suaria.

La squadra ha effettuato stamattina un primo allenamento atletico alla palestra Aska con il preparatore, prof. Dante Falasca, per iniziare a muovere i muscoli. Stasera alle 17:30 si replica al PalaTricalle. Domani (giovedì) stesso programma: mattino 9:30, pomeriggio 17:30. Appena effettuate le visite mediche ed ottenuto il nulla osta dai sanitari, si unirà al gruppo anche la guardia americana Eric Devendorf, che è sbarcato nella tarda mattinata di oggi a Roma-Fiumicino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro: le Furie al lavoro da oggi|Presentate le nuove divise

ChietiToday è in caricamento