rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Palatricalle, squalifica revocata: domenica con Bari si gioca a Chieti

aAccolto il ricorso alla Commissione Giudicante Nazionale: la partita tra Proger e Cus Bari si giocherà regolarmente al PalaTricalle alle ore 18 di domenica 23 febbraio

Il ricorso presentato dalla Proger Chieti alla Commissione Giudicante Nazionale contro la squalifica del PalaTricalle per una giornata è stato accolto: la partita tra Proger e Cus Bari si giocherà regolarmente al PalaTricalle alle ore 18di domenica 23 febbraio.
 “La Commissione Giudicante Nazionale – si legge nella nota inoltrata dalla F.I.P. alle ore 16:00 di oggi – nella seduta odierna, in accoglimento del ricorso revoca la giornata di squalifica del campo di gioco alla società Pallacanestro Teate, ed infligge l'ammenda di € 1.000,00 per violazione dell'art. 28,1bis R.G.. Dispone non addebitarsi il contributo reclamo”.


“Il merito – sottolineano dalla Proger- va attribuito soprattutto all’impeccabile appello redatto dall’avvocato Guido Brandimarte, che oltre alla sua nota competenza tecnica in fatto di pallacanestro, dimostra, se ancora ce ne fosse stato bisogno, di essere anche un ottimo legale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palatricalle, squalifica revocata: domenica con Bari si gioca a Chieti

ChietiToday è in caricamento