rotate-mobile
Sport

Il Chieti si prepara alla sfida finale: a Pagani per vincere

I neroverdi sono concentrati per la prima delle due sfide con la Paganese di domenica prossima. Si tenta di recuperare Berardino. Migliorini convocato nella Nazionale Italiana di Lega Pro

 “Non bisogna fare calcoli” è questa la frase che mister Paolucci ripete ai suoi calciatori “che devono andare in campo per cercare di ottenere il risultato pieno”.

La squadra teatina si prepara dunque al primo round in casa della Paganese con lo stesso spirito che l’ha accompagnata durante tutto l’arco della stagione, forte della consapevolezza di potersela giocare alla pari contro tutti e su ogni campo.

L’allenatore dei neroverdi non potrà contare sugli squalificati Lacarra e Malerba. Ancora out Cardinali, destano preoccupazione le condizioni di Berardino che ha accusato un problema muscolare domenica scora contro l’Aprilia. Probabile l’impiego di Serpico nel ruolo di terzino destro con lo spostamento di Bigoni sull’out di sinistra. Se Berardino non dovesse ruscire a recuperare dall’infortunio verrà sostiutuito da Gammone o da Alessandro con l’inserimento di Anastasi nel ruolo di attaccante centrale.

Infine, c’è soddisfazione in casa neroverde per la convocazione nella Nazionale Italiana Lega Pro del difensore Marco Migliorini  per l’amichevole con il San Marino che si disputerà martedì 12 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chieti si prepara alla sfida finale: a Pagani per vincere

ChietiToday è in caricamento