rotate-mobile
Sport

Paganese Chieti 1 - 2 | Play off più vicini

La squadra di Paolucci torna a brillare in trasferta: i ragazzi si impongono a Pagani dove i padroni di casa non avevano ancora subito sconfitte

Alla vigilia si diceva che sarebbe servita un’impresa, e così e stato. In quella che, probabilmente, è stata la trasferta più difficile del campionato, i teatini sfoderano una prestazione di cuore e hanno la meglio su i super quotati avversari. Risultato finale: la squadra di Paolucci batte la Panese 2 a 1 e si fa una bella iniezione di fiducia.

IL MATCH Parte subito bene il Chieti che ha due buone occasioni nei primi minuti con Lacarra e Rosa. Con il passare dei minuti però la Paganese prende il sopravvento e sfiora la rete prima con Orlando che di testa colpisce la traversa e poi con Galizia che vede respingersi il tiro da Feola.

Alla mezz’ora la Paganese passa: cross al centro di Siciliano e tiro al volo di Orlando che trafigge il numero uno neroverde.

Pochi minuti dopo la Paganese colpisce di nuovo la traversa con un bolide di Siciliano dai 25 metri. A questo punto sembra che la partita sia scritta con Fiore e compagni che faticano ad uscire dalla propria metà campo. Ma a due minuti dall’intervallo Bigono mette una palla al centro e Sabbatini incredibilmente lasciato libero sigla la rete del pareggio.

La ripresa è più equilibrata e al 22’ c’è la svolta del match con l’espulsione di Giglio per doppia ammonizione

LA SVOLTA DEL MATCH Quando ormai la partita sembra non avere più nulla da dire il Chieti passa ancora: errore di Rinaldi, ne approfitta Anastasi che, a tu per tu con Petrocco, non sbaglia.

Grande gioia per la squadra neroverde che vincono la prima partita in trasferta e ora vedono i play off più vicini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese Chieti 1 - 2 | Play off più vicini

ChietiToday è in caricamento