rotate-mobile
Sport Ortona

A Ortona parte la stagione del "Moto Guzzi fast endurance 2020"

Sul circuito ortonese due weekend dedicati agli appassionati. Primo appuntamento sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo, si replica il 4 e 5 aprile

Parte la seconda stagione del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance.In preparazione dell’edizione 2020, che scatterà il prossimo 26 aprile a Varano, Moto Guzzi metterà a disposizione alcune Moto Guzzi V7 III già allestite con il Kit Trofeo a tutti i motociclisti che vorranno provarle in pista nei fine settimana di sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo e di sabato 4 e domenica 5 aprile, sul Circuito Internazionale d’Abruzzo, a Ortona.

"Sarà un'opportunità per tutti gli appassionati interessati a partecipare al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2020 - fanno sapere dall'organizzazione -  che potranno così verificare di persona quanto la V7 III Trofeo sia una vera moto da corsa, capace al contempo di mettere a proprio agio i meno esperti e di risultare divertente anche per i più smaliziati".

Per prenotare il proprio turno in sella a una V7 III equipaggiata con il Kit Trofeo è sufficiente rivolgersi al Circuito Internazionale d’Abruzzo al numero 085-9032328 oppure all’indirizzo e-mail info@circuitointernazionaledabruzzo.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ortona parte la stagione del "Moto Guzzi fast endurance 2020"

ChietiToday è in caricamento