rotate-mobile
Sport

Pallavolo Chieti: due nuovi acquisti e tanto entusiasmo per il futuro

La Pallavolo Chieti è determinata in vista della nuova stagione. Il Presidente Verna ha messo a segno due importanti colpi di mercato: il centrale Sborgia e lo schiacciatore Rossetti

 

A poco più di una settimana dall'inizio della stagione 2011/2012 si respira un'aria nuova nella Pallavolo Chieti. I ragazzi di mister Raffaelli sembrano aver definitivamente preso coscienza delle loro potenzialità.

Il capitano Alessandro Schiazza, nostante fermo ai box per un piccolo problema al quadricipide destro, ha tracciato un bilancio positivo di questo inizio di stagione: “Durante le tre amichevoli disputate fin'ora c'é stata una crescita costante della squadra. Penso che il gruppo formato quest'anno abbia qualche similitudine con quello che vinse il campionato di Serie B2 qualche anno fa. Il campionato sarà molto impegnativo, ma posso assicurare che ci impegneremo al massimo per cercare di far tornare questa squadra e la nostra città ai campionati che più le competono”.

Per la formazione teatina arrivano buone notizie anche sul fronte mercato. Il Presidente Verna ha messo a segno altri due colpi che andranno sicuramente a elevare la qualità dell’organico a disposizione di mister Raffaeli: Il primo è Emanuele Sborgia, centrale, classe 1981, alto 198 centimetri e con un passato in serie A1 con le maglie di Ravenna e Pineto. Il secondo colpo di ottobre è Matteo Rossetti, schiacciatore alto 195 centimetri, classe 1985, proveniente dall'Appignano Volley (B2).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo Chieti: due nuovi acquisti e tanto entusiasmo per il futuro

ChietiToday è in caricamento