rotate-mobile
Sport

Notturna di Chieti: attesi ottocento corridori per l'edizione numero 15

Previsto il percorso agonistico di 11 chilometri, il circuito a piedi per tutti da quattro e un mini percorso per bambini. La manifestazione sabato 15 giugno dalle 17

Torna per l’edizione numero 15 la “Notturna Città di Chieti – Trofeo Dottor Spatocco”. Sabato 15 giugno  a partire dalle 17 tanti appassionati si sfideranno nella gara podistica per le strade della città.

La parte agonistica prevede un percorso di 11 chilometri in tre giri ed è riservata ai tesserati Fidal e agli enti di promozione sportiva. Ma, allo scopo di promuovere l’esercizio fisico come momento di prevenzione, anche stavolta la Us Acli Marathon hs organizzato la “Walk for life”: un circuito di 4 chilometri alla portata di tutti, da  percorrere camminando.

Non manca infien un minipercorso, riservato ai bambini fino a 5 anni.

Sabato sono attese  non meno di 800 persone, per questo amministrazione comunale e organizzatori invitano i partecipanti a utilizzare i parcheggi in Piazza Garibaldi e al Terminal Bus di via Gran Sasso. E se prima della corsa qualcuno volesse ammirare le bellezze archeologiche, il Comune di Chieti ha dato la possibilità di effettuare, su prenotazione, visite guidate ai Tempietti romani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notturna di Chieti: attesi ottocento corridori per l'edizione numero 15

ChietiToday è in caricamento