rotate-mobile
Sport San Giovanni Teatino

Notte Bianca dello Sport: sabato discipline in mostra a Sambuceto

La manifestazione sarà dedicata a Luca Orsini. Sabaro 2 agosto calcio, pallavolo, golf, tiro con l’arco, mountain bike. Quest’anno anche gli scacchi

Sabato sera, alle ore 21 nel centro cittadino di Sambuceto, si aprirà la “Notte Bianca dello Sport”, organizzata in collaborazione dagli assessorati allo Sport e alla Cultura. La seconda edizione della manifestazione sarà dedicata a Luca Orsini, giovane calciatore con una grande passione per lo sport.
 

Per tutta la notte, le vie e le piazze principali del centro cittadino saranno occupate da 14 associazioni sportive del territorio, che allestiranno punti sportivi dedicati ad ogni singolo sport dove sarà possibile assistere a dimostrazioni pratiche, cimentarsi nelle varie discipline e partecipare a tornei. Grandi e piccini potranno giocare a calcio, pallavolo, golf e – novità di quest’anno – a scacchi. Si avrà la possibilità tirare di scherma e con l’arco e in altre postazioni si potrà pedalare su una mountain bike o su una bicicletta da corsa oppure immersi nell’acqua, praticando idrobike. Ci saranno aree dove si potrà pattinare e praticare fitness e, inoltre, provare le emozioni dell’arrampicata e dell’equitazione.


“Anche quest’anno lo sport è protagonista a San Giovanni Teatino - spiega l’assessore allo Sport Marco Cacciagrano - e lo è nell’ambito di una manifestazione all’insegna del divertimento e della socialità. In questa edizione saranno presenti due associazioni in più rispetto all’anno scorso, che hanno aderito con molto entusiasmo e mi auguro che questa serata, che celebra il benessere e lo sport, sia ricca di emozioni e anche di ricordi per tutti coloro che hanno conosciuto e voluto bene a Luca Orsini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca dello Sport: sabato discipline in mostra a Sambuceto

ChietiToday è in caricamento