rotate-mobile
Sport

Proger Chieti, va via coach Marzoli: al suo posto Maurizio Bartocci

La dirigenza bianco-rossa non ha digerito la pesante sconfitta interna contro Casalpusterlengo. Da qui la decisione del nuovo coach

Clamoroso cambio di panchina alla Proger Chieti. Dopo la seconda sconfitta consecutiva il tecnico Nino Marzoli è stato sollevato dall’incarico. Al suo posto il casertano Maurizio Bartocci. La dirigenza bianco-rossa non ha digerito la pesante sconfitta interna contro Casalpusterlengo. Da qui la decisione del nuovo coach. Bartocci, classe 1959, in DNA due stagioni fa  ha condotto il  Napoli Basketball ad una stagione da 54 punti. I teatini ne hanno 20 in classifica. Nelle sue mani la società  ripone la speranza di non retrocedere.

Bartocci sarà a Chieti domani per conoscere il presidente Gianni Di Cosmo, lo staff, i suoi nuovi giocatori e sistemarsi logisticamente. Mercoledì al PalaTricalle dirigerà il suo primo allenamento in biancorosso. “Al tecnico teatino Marzoli – scrivono dall’ufficio stampa della Proger - vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto fin qui e l’augurio di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proger Chieti, va via coach Marzoli: al suo posto Maurizio Bartocci

ChietiToday è in caricamento