rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio: il Taranto “tenta” Fiore, il Presidente scuote la squadra

L'esterno vastese del Chieti è l'obiettivo numero uno di mercato del Taranto dopo la cessione di Sabatino. Il presidente Bellia cerca di spronare i suoi dopo le ultime prestazioni negative e annuncia un nuovo acquisto

Il Taranto cerca  un laterale di centrocampo dopo la partenza di Sabatino e gli occhi sono puntati sul gioiello neroverde Nicola Fiore. Si attendel’offerta ufficiale da parte della compagine pugliese che già da tempo segue l’esterno teatino.

Intanto il presidente Bellia si dice sicuro della ripresa della propria squadra già nella prossima sfida con L’Aquila all’Angelini e afferma: “Se Sabbatini non tornerà dall’Uruguay, verrà acquistato un trequartista di spessore che lo sostituirà”.

Ieri intanto sono ripresi gli allenamenti della squadra che potrà preparare con tranquillità il prossimo derby con L’Aquila, in programma domenica 5 febbraio, visto il turno di riposo di domenica prossima. Non sarà della sfida Michael Cardinali che ha ricevuto due giornate di squalifica dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata domenica scorsa a Fondi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: il Taranto “tenta” Fiore, il Presidente scuote la squadra

ChietiToday è in caricamento