menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Nazionale Italiana di Pallanuoto arriva a Sambuceto

Il Settebello in piscina a San Giovanni Teatino, mercoledì 7 giugno

Cresce l'attesa a San Giovanni Teatino e nella sua piscina comunale per una giornata di sport che si annuncia bellissima. Mercoledì 7 giugno infatti arriva la Nazionale Italiana di Pallanuoto. Gli atleti della nazionale, tutto lo staff tecnico e l'allenatore Alessandro Campagna giungeranno con lo speciale pullman messo a disposizione dalla Satam.

"Una grande occasione per San Giovanni Teatino - dichiara il sindaco Marinucci - per incontrare i più alti valori sportivi, meravigliosamente rappresentati dal Settebello, ma anche un riconoscimento per la nostra piscina, gioiello degli impianti sportivi.  Sono certo che il benvenuto che sapremo dare sará più che caloroso, perché la nostra comunità prospera anche in base allo sport, quale espressione del buon vivere su cui ogni giorno fondiamo il nostro lavoro come amministrazione"

Prima della seduta d'allenamento, alle ore  9,  gli atleti del Settebello incontreranno i giovani studenti dell’Istituto Comprensivo Statale “G.Galilei". Alle ore 10 e previsto l'arrivo nella piscina comunale di San Giovanni Teatino, presso La Cittadella dello Sport. Ad accogliere il Settebello di saranno il sindaco Luciano Marinucci e il presidente della Sgt sport Pierluigi Pace. Sessione di allenamento in piscina  fino alle ore 12. Al termine gli atleti e l'allenatore Campagna saranno disponibili per autografi, foto e interviste dei giornalisti.

“Portare il Settebello nella nostra piscina, è un sogno che diventa realtà - dichiara il presidente Pace - E' il riconoscimento del nostro buon lavoro e del grande impegno che stiamo mettendo per portare verso l’eccellenza l'impianto di San Giovanni Teatino. Tutto lo staff di Sgt Sport si è dato da fare per realizzare questo progetto che, siamo certi, sarà gradito a tutta la cittadinanza. La Nazionale Italiana di Pallanuoto - prosegue Pace - aprirà la nostra stagione estiva. Un grande inizio del 'periodo caldo dell'anno' e che ci vedrà, freschi di promozione in serie C di pallanuoto, impegnati nell’ambizioso progetto del Sgt Summer Camp 2017".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento