rotate-mobile
Sport Francavilla al Mare

La Nazionale di ciclismo paralimpico in ritiro a Francavilla al Mare

Dal 27 marzo al 2 aprile prossimi

La Nazionale di ciclismo paralimpico in ritiro a Francavilla al Mare dal 27 marzo al 2 aprile prossimi. La presenza di questi campioni delle due ruote, sarà anche l'occasione per promuovere lo sport tra i giovani. L'iniziativa è a cura dell'Addesi Team Cycling, capitanato dal plurimedagliato atleta della Nazionale, Pierpaolo Addesi, di Torrevecchia Teatina.

L'evento verrà presentato in conferenza stampa il prossimo 24 marzo al Museo Michetti (Mumi) a Francavilla al Mare, alle 11: saranno presenti il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani; l'assessore comunale allo Sport, Rocco Alibertini; il presidente nazionale della Federazione ciclistica italiana, Renato di Rocco e il suo vice Rocco Parmeggiano; il commissario tecnico della Nazionale paralimpica, Mario Valentini; il presidente regionale della Federazione ciclistica italiana, Mauro Marrone; Antonio Menicucci, responsabile regionale settore ciclismo giovanile, e infine Mauro Valentini organizzatore in Italia di prove di Coppe del mondo di paraciclismo.

Si parlerà della settimana della Nazionale, dell'incontro con le scuole in un convegno a cui saranno presenti diversi atleti, della gara dei giovanissimi organizzata per l'occasione e di altri eventi in programma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nazionale di ciclismo paralimpico in ritiro a Francavilla al Mare

ChietiToday è in caricamento