rotate-mobile
Sport Francavilla al Mare

La Nazionale di ciclismo paralimpico in Abruzzo a Francavilla al Mare

Il ritiro dal 17 al 21 marzo organizzato da Pierpaolo Addesi, campione italiano di paraciclismo di Torrevecchia: "Vorrei che diventasse un appuntamento annuale"

La Nazionale di ciclismo paralimpico sarà a Francavilla al Mare dal 17 al 21 marzo.

Il ritiro è stato organizzato da Pierpaolo Addesi, campione italiano di paraciclismo , di Torrevecchia Teatina, insieme al Bike Inside Team e con il patrocinio della Regione Abruzzo.  "L'arrivo del gruppo - spiega Addesi - è previsto per lunedì prossimo. Sfrutteremo questi 5 giorni per iniziare la preparazione stagionale: l'idea è di allenarci approfittando del clima mite della nostra zona. Ho voluto fortemente questo ritiro - aggiunge Addesi - e ho lavorato molto per riuscire ad organizzarlo: per me è motivo di orgoglio ospitare amici con cui da lungo tempo condivido la stessa passione". Tra l'altro Addesi, nel 2014, festeggia il decimo anno in maglia azzurra. "Così - dichiara - mi sono voluto fare un regalo". 

Il 18 marzo, alle 17, presso l'Hotel Corallo, in viale Alcione a Francavilla, è prevista una conferenza stampa con tutta la Nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nazionale di ciclismo paralimpico in Abruzzo a Francavilla al Mare

ChietiToday è in caricamento