menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I baby piloti del Motoclub di Chieti conquistano la medaglia di bronzo nella gara di Mini Enduro

Sotto una pioggia battente, i pilotini hanno portato a termine la gara con grande abilità, ad eccezione di Simone Simonelli, 10 anni, che ha dovuto ritirarsi prima della competizione a causa di un guasto tecnico

Terzo posto sul podio e grandi prestazioni, per i piloti del Motoclub Chieti, che domenica (5 marzo) hanno disputato ad Attiggio di Fabriano (Ancona) la gara del campionato regionale Mini Enduro, valida per Marche e Abruzzo. Il Motorclub si è classificato terzo nella categoria squadre. 

Sotto una pioggia battente, i pilotini hanno portato a termine la gara con grande abilità, ad eccezione di Simone Simonelli, 10 anni, che purtroppo ha dovuto ritirarsi prima della competizione a causa di un guasto tecnico. 

Per quanto riguarda gli altri atleti, Massimo Talucci (13 anni) si è classificato terzo nella categoria Mini 125, unico tra gli abruzzesi, quindi a punteggio pieno per la classifica regionale. Federico Tortoreto (11 anni) è arrivato decimo nella categoria Aspiranti 85, quarto tra i 10 abruzzesi in gara, nonostante una caduta. Michele Spensieri (10 anni) nella categoria Esordienti si è classificato quarto, ma unico tra gli abruzzesi, quindi ha ottenuto punteggio pieno per la graduatoria regionale. Emanuela Talucci (9 anni) ha raggiunto il terzo posto nella categoria Lady, unica abruzzese. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento