rotate-mobile
Sport

Motociclismo enduro, un abruzzese al campionato del mondo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Avvenuta in questi primi giorni dell'anno la consegna da parte della Concessionaria Faieta Motor Company di Pescara delle tre Yamaha Wr 450 F ad Edoardo D'ambrosio, pilota abruzzese schierato nel Mondiale Enduro Junior.

Edoardo ha trovato nella Concessionaria Faieta un grande supporto per affrontare la stagione 2013 al meglio con delle moto affidabili e performanti. Edoardo sarà al via del Mondiale Enduro ed Assoluti d'Italia. In questi giorni si stanno definendo gli ultimi dettagli tra sponsor, fornitori e logistica. Il 19 Gennaio le moto saranno già all'imbarco per essere spedite oltreoceano in vista delle prime due prove del EWC, in Cile ed Argentina. Edoardo ha preso già contatto con la nuova moto e ha detto: " sono entusiasto, la moto ha un motore molto sfruttabile e un gran potenziale. Dovrò perfezionare sospensioni e posizione di guida e non serve molto altro. Dal punto di vista fisico, ho ripreso dopo un lungo stop e due operazioni, ma mi sento in forma e ho una gran voglia di andare in moto..."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclismo enduro, un abruzzese al campionato del mondo

ChietiToday è in caricamento