rotate-mobile
Sport

Premio Prisco 2012: Montella fa i complimenti a Zeman

L'allenatore del Catania ha elogiato il tecnico del Pescara, suo concorrente nella corsa al premio che si è svolto ieri pomeriggio al Marrucino

E' stato l'allenatore del Catania Vincenzo Montella la stella indiscussa della decima edizione del Premio Prisco.

Montella ha vinto al fotofinish il duello con l'allenatore del Pescara Zdenek Zeman, a cui ha fatto i complimenti per il lavoro con i biancazzurri: "l Pescara sta disputando un ottimo campionato. Zeman è un maestro e la squadra ha ottime possibilità di centrare una promozione che sicuramente meriterebbe".

Dopo l'ottima stagione alla guida degli etnei, Montella fa gola a diversi club: "Sono sicuramente soddisfatto di quello che abbiamo fatto a Catania - ha detto sul palco del teatro Marrucino dove ieri si è svolta la cerimonia di premiazione, sul futuro non si è sbottonato però -  È presto per parlarne. Devo rispettare in primis la società e i dirigenti con cui c'è un grande feeling. Al momento non posso aggiungere altro".

Montella nell'ultima giornata sarà arbitro della lotta Champions, quando il suo Catania affronterà l'Udinese mentre a Roma si giocherà Lazio-Inter: "Cercheremo di far bene solo per il Catania e cercare di chiudere con una vittoria un'ottima stagione. Tutti gli altri discorsi su Lazio e Inter per me non contano".

E sulla "sua" Roma all'Olimpico l'allenatore ha concluso:"Non mi sono sentito sicuramente un avversario dei giallorossi e ringrazio i tifosi per la grande accoglienza. Ho provato una grande emozione".  Montella ha reso poi omaggio a due personaggi che hanno fatto la storia della Roma: Francesco Totti, con 500 presenze in giallorosso, e il massaggiatore Giorgio Rossi, per 55 anni alle dipendenze della società: "due simboli della Roma".

Premiati a Chieti ieri anche il presidente del Parma, Chieti Today - cronaca e notizie da Chieti
Tommaso Ghirardi
, l'attaccante Fabio Borini e il giornalista Marco Civoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Prisco 2012: Montella fa i complimenti a Zeman

ChietiToday è in caricamento