rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Mondiali: abruzzese d'adozione alla finale balla con Shakira

La ballerina italo brasiliana Anna Laura Sant'Anna Pecilli, moglie di un imprenditore aquilano, sarà tra i protagonisti della cerimonia di chiusura della Coppa del mondo. Ballerà al fianco di Shakira

Ci sarà anche un pizzico d'Abruzzo, alla finale dei mondiali di calcio che si disputerà oggi, 13 luglio 2014, in Brasile tra Argentina e Germania.

La ballerina italo brasiliana Anna Laura Sant’Anna Pecilli, moglie del noto imprenditore aquilano Paolo Pecilli, sarà tra i protagonisti della cerimonia di chiusura della Coppa del mondo al fianco di Shakira.

La bellissima Anna Laura, 35 anni, accompagnerà la cantante colombiana dall’ingresso dello stadio di Rio de Janeiro fin sopra il palco, dove si esibirà come prima ballerina nella coreografia che saluterà il mondiale 2014.
Davanti a milioni di spettatori, si corona un sogno per la ballerina dal sangue un po’ aquilano.

Laureata all’Università di danza di Rio “Ufrj” e prima ballerina nel 1998 presso il teatro municipale di “Salvador De Bahia”, Anna si è trasferita all’Aquila nel 2006, dove ha conosciuto e poi sposato Paolo Pecilli, direttore dell’hotel Campo Imperatore.

Prima di immergersi nell’organizzazione di “Operazione Quercia”, spettacolo teatrale che si terrà dal 24 al 31 agosto e che rievoca i giorni di prigionia di Benito Mussolini proprio nell’hotel che gestisce con il marito, Anna Laura è volata nel suo Brasile per partecipare alle selezioni per la cerimonia di chiusura dei mondiali di calcio, dove è stata scelta tra migliaia di ballerine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali: abruzzese d'adozione alla finale balla con Shakira

ChietiToday è in caricamento