rotate-mobile
Sport

Modena Lanciano: 1-1 non basta un super Monachello

I frentani tornano con 1 punto in più in classifica dal Braglia. Le reti tutte nella ripresa. Virtus in vantaggio con Monachello poi Fedato, nel finale, trova la via del pari

Si conclude in parità, 1-1, il match del Braglia tra Modena e Lanciano, disputato alle 12.30 e valido come posticipo della 23esima giornata di serie B. Succede tutto nella ripresa: rossoneri in vantaggio con Monachello, i padroni di casa rispondono nel finale con il neoacquisto Fedato. La squadra di Baroni resta al sesto posto con 33 punti e manca l'aggancio al quarto posto.

CRONACA

Novellino manda in campo il giovane Garritano assieme a Fedato e Granoche per comporre il reparto offensivo della squadra e D’Aversa schiera il tridente composto da Thiam, Gatto e Monachello. Novellino risponde con il trio Garritano - Fedato – Granoche.

Parte bene il Modena che ha in mano il pallino del gioco. La gara con il passare dei minuti diventa sempre più equilibrata e con poche emozioni. La prima occasione vera arriva al minuto numero 36 per i modensesi con Garritano che calcia a rete in bella coordinazione. Troest che salva sulla linea a portiere praticamente battuto.

Il Lanciano esce dal guscio si fa pericoloso, in un paio di occasioni, con Thiam e Monachello ma la difesa modenese regge l’urto. Sul finale del primo tempo Garritano si rende ancora pericoloso ma Nicolas è non si fa superare

SECONDO TEMPO

Nella ripresa, il Lanciano va vicino al vantaggio al 10' st  con Monachello sulla cui conclusione Pinsoglio compie un grande intervento.

GOL DEL LANCIANO Un minuto dopo Monachello porta in vantaggio la Virtus.  Azione personale dell’attaccante rossonero che parte da destra, converge verso il centro e colpisce a rete di sinistro.

Il Modena va all’attacco alla ricerca del pareggio ma è il Lanciano a sfiorare il raddoppio. Monachello Monachello ruba palla, serve Pinato che da solo davanti al portiere manca clamorosamente l’impatto con la sfera.

PAREGGIO DEL MODENA La squadra di Novellino fatica ma al 41’st' trova il gol del pari. Fedato riceve palla da Granoche e solo davanti a Nicolas non sbaglia. La partita finisce 1-1

Il Lanciano, nella prossima giornata, ospiterà il Varese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Lanciano: 1-1 non basta un super Monachello

ChietiToday è in caricamento