rotate-mobile
Sport

Calcio: Milazzo – Chieti: le probabili formazioni

Prima giornata di ritorno per i neroverdi che scenderanno domenica 8 gennaio allo stadio "Grotta di Polifemo". Il Chieti è partito in pullman per Rende dove oggi pomeriggio ha sostenuto l'ultimo allenamento in preparazione del match

Prima giornata di ritorno per i neroverdi che scenderanno domenica 8 gennaio allo stadio  "Grotta di Polifemo". Il Chieti è partito in pullman per Rende dove oggi pomeriggio (7 gennaio) ha sostenuto l'ultimo allenamento in preparazione del match.

Mister Paolucci opererà qualche cambio di formazione rispetto all’ultima sfida con il Celano: probabile titolare in porta sarà Fabrizio D’Ettorre a scapito di Feola che siederà in panchina. A centrocampo sicura l’assenza di Sabbatini che è ancora in Uruguay: al suo posto si giocano un posto Gammone e Berardino con l’esterno pugliese favorito sul secondo dopo l’ottimo impatto nel derby contro il Celano. Sul versante opposto, invece, sicura la presenza del sempre più decisivo Fiore. In avanti spazio al tandem Anastasi-Lacarra.

In casa Milazzo probabile debutto dal primo minuto del nuovo acquisto Guerriera (classe 1992), centrocampista proveniente dal Catania.

A dirigere la gara  sarà il Signor Pasquale Cangiano della sezione di Napoli. Assistenti i Signori Francesco Barbetta e Massimiliano Petrillo di Albano Laziale.

PROBABILE FORMAZIONE

CHIETI (4-4-2): D'Ettorre (Feola); Bigoni, Pepe, Migliorini, Malerba; Gammone, Amadio, Del Pinto, Fiore; Anastasi, Lacarra. All.: Paolucci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Milazzo – Chieti: le probabili formazioni

ChietiToday è in caricamento