rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Sport Miglianico

Miglianico, Allianz Bank Golf Cup: vincono De Palma e Martino

A ottobre si susseguiranno la tappa italiana del circuito europeo professionistico - l'Alps Tour - e il campionato italiano per disabili

Si avvicinano i grandi eventi  al Miglianico Golf: a ottobre, dal 16 al 19, si susseguiranno la tappa italiana del circuito europeo professionistico – l'Alps Tour – e,dal 24 al 26, il campionato italiano per disabili.

Nel frattempo il Miglianico Golf continua a ospitare gare con cadenza plurisettimanale. Nel week end è stata la volta dell'Allianz Bank Golf Cup, con ottantacinque golfisti al via. Uno di loro, il giovane Antonio Martino, ha conquistato il primo posto “lordo” con 36 punti. Martino ha un handicap 2 e ha il sogno, a breve, di passare tra i professionisti.

Un po' più grande, ha 25 anni e gioca da un decennio, è Andrea De Palma, handicap 10, che si è imposto nella classifica “netta” con 41 punti.

Tra i partecipanti, un mix di giovani ed esperti. Molto interessante vedere all'opera nella stessa squadra i “quattro moschettieri” della squadra agonistica del Miglianico Golf, i promettenti Lorenzo Acerbo, Enrico Marchesini, Simone Mundula e Edoardo Rollo.

Ora tutta l'attenzione si proietta all'evento internazionale dell'Alps Tour, che porterà in Abruzzo il gotha del golf italiano e europeo “pro”, ma anche i mass media di settore e non che veicoleranno l'Abruzzo in ogni dove.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miglianico, Allianz Bank Golf Cup: vincono De Palma e Martino

ChietiToday è in caricamento