rotate-mobile
Sport Miglianico

Miglianico Golf Club ospita i Campionati Nazionali Baby

Mercoledì e giovedì l'evento dedicato agli Under 12

La grande festa dei giovanissimi Under 12, ossia i Campionati Nazionali Baby maschili e femminili (29-30 giugno), avranno quest’anno quale teatro il Miglianico Golf & Country Club in Abruzzo, un circolo che sta ospitando manifestazioni di peso compreso un torneo dell’Alps Tour.

All'evento sono iscritti ben 104 concorrenti (74 ragazzi e 30 ragazze). I tornei si svolgono sulla distanza di 36 buche, 18 al giorno.

Il presidente del circolo di Miglianico, Mario Dragonetti: “Stiamo lavorando anche quest'anno per essere un punto di riferimento di tutto il golf del centro-Italia. Ma è chiaro che questa manifestazione giovanile che ospitiamo, ha una valenza anche superiore a livello territoriale. I partecipanti infatti arrivano da tutta Italia e, considerando anche gli accompagnatori e i genitori, l'afflusso è davvero notevole. Ci sembra una buona occasione, tangibile, per far conoscere il nostro campo e la nostra regione”.

I ragazzi del Miglianico Golf Club che parteciperanno al torneo sono: Giovanni Leone classe 2004 hcp 14,4; Davide Politi classe 2005 hcp 35; Giorgio Santarelli classe 2005 hcp 31. Questi ultimi due hanno avuto l’accesso con wild card (c’è il limite hcp a 24,4), conquistate durante l'Axa Golf Cup che si è disputata domenica proprio nel circolo miglianichese.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miglianico Golf Club ospita i Campionati Nazionali Baby

ChietiToday è in caricamento