rotate-mobile
Sport

Il Memorial "Nazzareno La Rovere" di calcio a 5 va alla Dayco

In finale la formazione vincitrice ha superato la rappresentativa dell'università d'Annunzio con il punteggio di 7-1. Terzo posto per la rappresentativa dei carabinieri

Va alla squadra della Dayco l'edizione 2024 del memorial "Nazzareno La Rovere" che si è disputato al campetto della Villa comunale di Chieti.

In finale la formazione vincitrice ha superato la rappresentativa dell'università d'Annunzio con il punteggio di 7-1. Nell'altra finale, per il terzo e quarto posto, la rappresentativa dei carabinieri ha superato quella del collegio geometri per 5-4.

Le premiazioni hanno visto gli organizzatori del torneo Gianluca Masciulli e Giulio Ingannato dell'’associazione sportiva Teate cup, Alessandro Vinciguerra responsabile amministrativo del centro oculistico Pollio in rappresentanza del main sponsor della manifestazione, insieme a Davide e Claudio La Rovere, figli dell’amato presidente, Gianni Colaiocco rappresentante della Siae di Chieti e Fabio la Valle presidente Asi della provincia di Chieti.

"Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato a realizzare questa manifestazione - dicono gli organizzatori - la Protezione civile, Teatesoccorso e l'associazione carabinieri". Dopo una piccola pausa ci metteremo al lavoro per l’evento del prossimo anno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Memorial "Nazzareno La Rovere" di calcio a 5 va alla Dayco

ChietiToday è in caricamento