rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Melfi – Chieti: Probabili Formazioni| Nuovo acquisto in casa neroverde

Oggi i neroverdi saranno impegnati in trasferta a Melfi nel match valevole per la quinta giornata del campionato di Legapro. Tornano a disposizione Verna e Gandelli. Fischio d'inizio ore 15

Dopo il 2-0 rifilato al Campobasso, torna in campo il Chieti di Tiziano De Patre per la quinta giornata del Girone B di Seconda Divisione.

I neroverdi, che in settimana si sono visti togliere un punto a causa della questione legata all'iscrizione al campionato, proveranno a riconquistare la testa della classifica a Melfi.

QUI MELFI Ancora alla ricerca del primo successo stagionale la compagine lucana che viene da due sconfitte consecutive. Mister Bitetto dovrebbe recuperare gli acciaccati Giglio e Muratore. Disponibile anche Spirito che in settimana è stato convocato nella rappresentativa nazionale di Lega Pro allenata da Valerio Bertotto.

QUI CHIETI De Patre recupera Luca Verna, assente con il Campobasso a causa di una distorsione alla caviglia. Sarà a disposizione anche  Matteo Gandelli. Per il resto i neroverdi saranno in formazione tipo di questo inizio di stagione. Mungo sulla rifinitore a supporto della coppia De Sousa-Alessandro. Novità in panchina  dove sarà presente l'ultimo arrivato in casa neroverde: Fabio Rovrena, classe ’84  ex Poggibonsi.

All'"Arturo Valerio" dirigerà il Signor Daniele Martinelli della Sessione di Roma 2. Primo assistente: Luca Colatriano di Pescara. Secondo assistente: Alfonso Annunziata di Torre Annunziata.  Il fischio d'inizio è fissato per le 15.

 

PROBABILI FORMAZIONI

MELFI (4-4-2): Scuffia; Spirito, Bonasia, Porcaro, Dermaku; Gennari, Locci, Muratore, Improta; Caria, Suarino. A disposizione: Volturno,Lombardi,Simonetti,Giglio,Conte,D’Angelo,Simeri Allenatore: Bitetto

CHIETI (4-3-1-2): Feola; Bigoni, Pepe, Gigli, Gandelli; Del Pinto, Vitone, Verna; Mungo; De Sousa, Alessandro. All.: De Patre

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melfi – Chieti: Probabili Formazioni| Nuovo acquisto in casa neroverde

ChietiToday è in caricamento