rotate-mobile
Sport

Chieti Calcio: Marco Migliorini va al Torino

Il forte difensore centrale è stato acquistato dal Torino appena tornato nella massima serie. Ai teatini vanno intorno ai 300.000 euro. Probabile che il calciatore venga girato in prestito dai granata ad una formazione di serie B

Marco Migliorini al Torino. Una grande di A si è accaparrato il forte centrale neroverde superando all’ultimo gli assalti agguerriti di Crotone, Ascoli e altre formazioni di serie B che erano molto interessate al calciatore.

L’incontro di ieri tra lo staff neroverde e quello granata ha dato i suoi frutti e il Torino ma soprattutto il mister Giampiero Ventura lo ha voluto fortemente.

Migliorini, che è reduce da un’annata straordinaria tra campionato e nazionale di LegaPro, è stato acquistato dal Toro per una cifra intorno ai 300 mila euro. La squadra granata però lo girerà ad una società di B per “fare le ossa” nella prossima stagione.

Il roccioso difensore che proviene dalle giovanili del Chievo è stato l’ultimo tassello del calciomercato 2011/2012. Arrivò nell’ultimo giorno grazie all’intuizione di Eupremio Carruezzo (procuratore Migliorini), Alessandro Battisti e Silvio Paolucci. Migliorini è "un giocatore di prospettiva”' secondo lo staff granata convinto dalle 30 presenze condite da 3 reti nella stagione appena terminata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Calcio: Marco Migliorini va al Torino

ChietiToday è in caricamento