rotate-mobile
Sport Vasto

Vasto blindata per la Diomedea: divieti e limitazioni alla circolazione

I divieti scatteranno mercoledì primo maggio dalle ore 7

Divieti a Vasto mercoledì 1° maggio in occasione della gara podistica Diomedea.

Dalle ore 7 alle 13 (fino a cessate esigenze) è vietato infatti il transito in piazza Rossetti e corso Italia; è vietata la sosta in corso Nuova Italia, dall’intersezione con piazza Rossetti fino all’intersezione con largo Palmieri, sul lato sinistro; sono vietati anche il transito e la sosta con rimozione forzata in piazza Marconi, piazza del Popolo (anche per gli autorizzati) e via Porta Palazzo.

Durante la manifestazione inoltre è previsto il divieto di transito a fasi, coordinato dagli operatori di polizia stradale, su via San Michele, via del Giglio,via Madonna dell’Asilo, via dei Conti Ricci, viadotto Histonium, via Rapisardi, via Roma e via Adriatica. Vietato anche il transito sul Viadotto Histonium dall’intersezione con via Istonia, mentre nel parcheggio di piazzale Histonium disposti il divieto di transito e sosta con rimozione forzata.

L’itinerario della gara è il seguente: piazza Rossetti, (partenza e arrivo), corso Italia, via Asmara, via smargiassi, piazza Marconi, viale delle Rimembranze, via San Michele, via del Giglio, via Madonna dell’asilo,via dei Conti ricci, viale Paul Harris, via Curtatone, via Roma, via Adriatica, via Porta palazzo, scalinata Porta palazzo, loggia Amblingh, piazza Pudente, corso de Parma, piazza Diomede, piazza Rossetti.

La gara prevede una manifestazione competitiva su un circuito di 9,2 chilometri e ci sarà anche una gara non competitiva, che prevede camminata e passeggiata di 4,6 chilometri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto blindata per la Diomedea: divieti e limitazioni alla circolazione

ChietiToday è in caricamento