rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

La nuova maglia del libero della Sieco Service Impavida Ortona firmata Casal Thaulero

Si è svolta stamattina al PalaTricalle di Chieti la cerimonia di consegna della nuova maglia del libero della  Sieco Service Impavida Ortona, squadra volley rivelazione dell’anno, in vista dell’attesissima Final Four di Coppa Italia che partirà domani, 7 febbraio. Sponsor della divisa è la cantina Casal Thaulero.

Alla cerimonia erano presenti l'amministratore delegato della Lega Pallavolo Serie A, Massimo Righi, il presidente della Sieco Service Impavida Ortona, Tommaso Lanci, il direttore sportivo, Massimo D'Onofrio, il libero Danilo Cortina, Angelo Baccile e Filippo D'Alleva, rispettivamente il Presidente e Direttore Generale della cantina, che sono stati immortalati in una foto sul campo tricolore dell'impianto teatino.

“Siamo molto contenti di sostenere Sieco Service Impavida Ortona” ha dichiarato Angelo Baccile, presidente di Casal Thaulero – “La nostra maglietta ha delle foglie di vite disegnate che ricordano la forma di un paio di ali posizionate proprio sulla schiena del giocatore con cui ci auguriamo possa “volare”! Siamo orgogliosi di partecipare a questa finale, cercheremo di portare fortuna alla squadra. E quindi forza Impavida e forza Ortona!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova maglia del libero della Sieco Service Impavida Ortona firmata Casal Thaulero

ChietiToday è in caricamento