rotate-mobile
Sport

Magic Chieti Teramo a Spicchi 86-66: quarta vittoria consecutiva per i teatini

Prestazione super degli uomini di Patricelli che spazzano via la malcapitata Teramo. 29 punti per il lituano Povilaitis

Magic sugli scudi, ancora vittoriosa e sempre più convincente. La gara si gioca sul piano dell’equilibrio solo nei primi 7’ di partita poi i teatini mettono la freccia e ingranano il turbo grazie a Super Povilaitis, che mette a segno 29 punti, e ai soliti “noti” come Di Falco, Italiano e Pelliccione, tutti in doppia cifra e in grande spolvero. Teramo a spicchi, reduce dalla vittoria nel derby, era annunciato in gran forma ma non è bastato Comignani, ben conosciuto da queste parti, per fronteggiare la corazzata di Patricelli, alla quarta vittoria in striscia. La rincorsa al primato prosegue, la Magic consolida la seconda piazza mettendo nel mirino Vasto, questa sera vittoriosa in over time contro Silvi. Campionato incertissimo e livellato verso l’alto ma è fuor di dubbio che questa Magic, attesa sabato prossimo a Pineto per la chiusura del girone d’andata, piaccia e conquisti sempre di più gli sportivi di Chieti.


Magic Chieti vs Teramo a Spicchi: 86-66 (19-14, 33-21  17-18 ,17-13)


ASD Magic Chieti: Alba 9, Di Falco 12, Mennilli 5, Italiano 12, Povilaitis 29, Fusella, Gallo 5, Pelliccione 13, Masciulli 3, Sassano, Pardi, Razzi.  All. Patricelli.


Teramo a Spicchi: Del Zoppo , Wu 10, Di Sante 4, Bartolini 4, Faragalli 9, Neri 13, Schiavoni 7, Scortica 4, Comignani 16, Palandrani. All. Stirpe

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magic Chieti Teramo a Spicchi 86-66: quarta vittoria consecutiva per i teatini

ChietiToday è in caricamento