rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Magic Basket Chieti, confermato coach Castorina per la prossima stagione

L'allenatore è stato scelto di nuovo per la guida tecnica dei teatini per il campionato 2019-2020

Il Magic Basket Chieti riparte da Renato Castorina. Confermato per la prossima stagione il coach protagonista assieme ai suoi ragazzi dell'ottimo campionato scorso.    

“Sono felice di potere continuare il percorso iniziato con il Magic da qualche anno. L'obiettivo è consolidarsi in maniera importante in un campionato come la C Gold - ha dichiarato Castorina - assieme alla società cercheremo di allestire un roster che possa giocare con entusiasmo, attaccamento, dedizione e voglia di crescere".

Soddisfatto il presidente onorario del Magic Chieti, Ivan Pantalone che assieme al presidente Enzo Milillo ha prtato avanti la trattativa.

“Sono molto lieto di comunicare il prosieguo del rapporto con coach Castorina, persona estremamente preparata e competente, vero professionista e profondo conoscitore di questo sport - ha dichiarato il presidente onorario del Magic, Ivan Pantalone - questa scelta di continuità, rispecchia la piena fiducia il riconoscimento dell’eccezionale lavoro che ha saputo svolgere nella scorsa stagione, guidando la nostra squadra a un passo dalla finale per la Serie B”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magic Basket Chieti, confermato coach Castorina per la prossima stagione

ChietiToday è in caricamento