rotate-mobile
Sport Lanciano

Lanciano rossonera si presenta agli appassionati di calcio sabato alle 18

All'incontro, nella sala Mazzini, parteciperanno anche giocatori, dirigenti e staff della Marcianese, società militante in Prima Categoria, che dal prossimo anno si chiamerà Lanciano 1920

Il calcio frentano cerca di rimettersi in piedi e chiama a raccolta gli appassionati sabato (10 settembre), alle ore 18, nella sala Mazzini per presentare l'associazione Lanciano rossonera, nata qualche settimana fa con l'obiettivo ricostruire una società sportiva che possa rappresentare la città nei campionati ufficiali della Figc.

All'incontro pubblico parteciperano anche giocatori, staff tecnico e dirigenti della Marcianese, squadra cittadina militante nel girone B di Prima Categoria, che il prossimo anno si chiamerà Lanciano 1920, dopo un accordo con la stessa associazione, di cui verranno diffusi i dettagli nell'appuntamento di sabato. Nel corso del pomeriggio, inoltre, verranno distribuite le schede di adesione e, per chi lo vorrà, sarà possibile consegnare le quote di sottoscrizione. 

L’obiettivo dell’associazione - che ieri si è presentata alla stampa - è quello di raccogliere una vasta base di sostenitori che in futuro abbia un ruolo attivo nella gestione della società sportiva, il Lanciano 1920. Il direttivo attuale verrà rinnovato a novembre, con l'elezione diretta da parte dei soci.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano rossonera si presenta agli appassionati di calcio sabato alle 18

ChietiToday è in caricamento