rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Lanciano

Lanciano Rossonera elegge il nuovo direttivo per salvare il calcio frentano

Domenica ci sarà l'assemblea dei soci per approvare l'organo che prenderà il posto di quello provvisorio insediatosi ad agosto al momento della costituzione dell’associazione

Assemblea dei soci dell'associazione Lanciano Rossonera domenica (11 dicembre), alle ore 8 in prima convocazione e alle 10 in seconda, nella ex Casa di conversazione, in piazza Plebiscito, a Lanciano. Il principale punto all’ordine del giorno è l’elezione del consiglio direttivo, che prenderà il posto di quello provvisorio insediatosi ad agosto al momento della costituzione dell’associazione.

Oltre al rinnovo delle cariche, all’ordine del giorno ci saranno anche la relazione del presidente sulla gestione e sull’attività del consiglio direttivo provvisorio, la relazione del tesoriere e l’istituzione della figura del socio onorario. L’elezione del direttivo sarà preceduta dall’approvazione del regolamento elettorale. Nell’occasione verranno inoltre consegnate le tessere di socio valide fino al 31 dicembre 2017 a quanti hanno già aderito all’associazione che ha come obiettivo la rinascita del calcio lancianese.

Come da statuto, chi non ha la possibilità di intervenire all’assemblea potrà essere rappresentato da un altro socio, e ogni socio potrà avere al massimo due deleghe. La delega può essere comunicata dal delegante entro le ore 18 di sabato (10 dicembre) tramite posta elettronica, oppure dal delegato il giorno dell’assemblea con una dichiarazione sottoscritta in calce dal delegante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano Rossonera elegge il nuovo direttivo per salvare il calcio frentano

ChietiToday è in caricamento