rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Lanciano

Lanciano-Modena 1-3 | Continua il momento nero della Virtus

Continua il momento nero del Lanciano, che al Guido Biondi rimedia la terza sconfitta consecutiva perdendo 1-3 contro il Modena. Amenta sigla l'unico goal per i frentani

Continua il momento nero del Lanciano, che al Guido Biondi rimedia la terza sconfitta consecutiva perdendo 1-3 contro il Modena. La formazione di Novellino, forte dei suoi 42 punti, si presenta in Abruzzo abbastanza tranquilla. Di fronte si ritrova una compagine che viaggia invece verso i play off e deve cercare di difendere la sua posizione in classifica.

IL MATCH - Si capisce quasi subito che neanche oggi la Virtus c'è. Gli ospiti passano in vantaggio al 24': leggerezza difensiva da parte del Lanciano con un errore fatale di Troest. Babacar, da vecchio volpone, ne approfitta e sigla l'1-0 per i canarini.

SECONDO TEMPO - Il secondo goal del Modena arriva in avvio di ripresa: dopo appena 75 secondi, infatti, Rizzo recupera palla a centrocampo e avanza con una grande corsa senza che nessuno dei rossoneri gli si faccia davanti. A quel punto il giocatore esplode un sinistro molto preciso e fa secco Sepe per il 2-0 di marca emiliana. Pochi minuti dopo, per la precisione al 4', arriva la terza rete degli ospiti ad opera di Granoche, che incoccia su corner di Garofalo. Un uno-due terribile che mette ko la squadra di Baroni.

AMENTA GOAL DELLA BANDIERA - Amenta riaccende le speranze dei padroni di casa al 15' accorciando le distanze con un bel colpo di testa: punizione dalla trequarti di Mammarella e ponte aereo di Comi su cui Federico si inserisce spingendo la sfera in rete. E' il quinto sigillo in campionato per il calciatore frentano, che però servirà a poco perchè alla fine gli avversari faranno bottino pieno. Lanciano, cosa sta succedendo?

Lanciano Modena 1 - 3: tabellino, cronaca e commenti
LANCIANO: Sepe, Mammarella, De Col, Troest, Amenta, Buchel, Paghera (Vastola), Piccolo (Turchi), Comi, Thiam, Casarini (Di Cecco). A disposizione: Branescu, Aquilanti, Minotti, Falcinelli, Germano, Ferrario. All. Baroni.
MODENA: Pinsoglio, Marzorati, Zoboli, Cionek, Zoboli, Garofalo, Molina, Salifu, Bianchi, Rizzo (Calapai), Babacar (Stanco), Granoche (Burrai). A disposizione: Manfredini, Nardini, Signori, Mazzarani, Gozzi, Manfrin. All. Novellino.
ARBITRO: sig. Minelli
RETI: 24' Babacar, 1' st Rizzo, 4' st Granoche, 15' st Amenta


 

Potrebbe interessarti: https://www.modenatoday.it/sport/lanciano-modena-1-3-tabellino-cronaca-commenti-5-aprile-2014.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/ModenaToday/125552344190121

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano-Modena 1-3 | Continua il momento nero della Virtus

ChietiToday è in caricamento