rotate-mobile
Sport Lanciano

Lanciano-Crotone 0-1 | Calabresi piccanti per la Virtus

La Virtus Lanciano, che solo fino a qualche giorno fa era terza in classifica con 48 punti, viene sconfitta 0-1 al Biondi dal Crotone. Il goal partita è di Bernardeschi

La Virtus Lanciano, che solo fino a qualche giorno fa era terza in classifica con 48 punti, viene sconfitta 0-1 al Biondi dal Crotone e, in virtù di questo risultato, scivola al quinto posto.

La gara viene decisa nel secondo tempo da un goal di Bernardeschi: è il 54' quando il giocatore calabrese approfitta di una punizione dal limite dell’area per beffare un immobile Sepe dopo aver scavalcato la barriera rossonera.

Baroni, che ancora una volta si è affidato al 4-3-3, ha dovuto rinunciare ad Amenta sostituendolo al centro della difesa con Aquilanti, mentre De Col è stato schierato sulla fascia destra.

Il tridente era composto da Comi, Ragatzu e Thiam. Drago ha risposto con un attacco formato da Bidaoui, Pettinari e Bernardeschi. Proprio quest'ultimo, come detto, si rivelerà determinante.

Il Lanciano cercherà invano il pareggio al 66' con un tiro di Comi dalla corta distanza, ma Gomis non si farà trovare impreparato. Tutto il contrario dei frentani, che usciranno invece a testa bassa dal loro stadio. 

LANCIANO (4-3-3): Sepe; De Col, Troest, Aquilanti, Mammarella; Minotti (dal 76’ Minotti), Paghera (dal 66’ Casarini), Buchel; Comi, Ragatzu (dal 70’ Piccolo), Thiam. All. Baroni.

CROTONE (4-3-3): Gomis; Del Prete, Cremonesi, Ligi, Mazzotta; Galardo (dal 90’ De Giorgio), Matute, Dezi (dall'87’ Suagher); Bernardeschi, Pettinari, Bidaoui (dal 76’ Cataldi). All. Drago.

ARBITRO: Maresca di Napoli

AMMONITI: Cremonesi, Ligi, Del Prete

RETI: 54’ Bernardeschi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano-Crotone 0-1 | Calabresi piccanti per la Virtus

ChietiToday è in caricamento