menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lanciano, corsi gratuiti di tennis per ragazzi dai 4 ai 15 anni

Si può presentare domanda entro lunedì, usando il modulo disponibile sul sito del Comune, tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comune.lanciano.chieti@legalmail.it, o consegnandola all'Ufficio relazioni con il pubblico, in piazza Plebiscito 60, al primo piano del palazzo municipale

Corsi gratuiti di avviamento al tennis, a Lanciano, per i ragazzi nati dal 2001 al 2012. 

Il Comune, in collaborazione con il circolo tennis, invita ad apprendere i fondamenti di questo sport nell'impianto di via Santo Spirito 128, località Gaeta. Per accedere ai corsi si può presentare domanda entro lunedì (12 settembre), in carta semplice, usando il modulo disponibile sul sito del Comune, tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comune.lanciano.chieti@legalmail.it, o consegnandola all'Ufficio relazioni con il pubblico, in piazza Plebiscito 60, al primo piano del palazzo municipale. 

I corsi gratuiti, con lezioni due volte a settimana, della durata di circa un'ora, inizieranno il 26 settembre e termineranno il 2 giugno 2017. Possono partecipare i bambini e ragazzi dai 4 ai 15 anni, residenti nel Comune di Lanciano. Si può iscrivere non più di un componente per nucleo familiare. Gli allievi possono assentarsi per un massimo di 20 lezioni; in caso di oltre 20 assenze non giustificate, il posto verrà riservato all'allievo successivo in graduatoria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento