rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Sport Lanciano

Lanciano-Cesena 1-1 | Comi salva la faccia alla Virtus

Finisce 1-1 l'anticipo di Serie B tra Lanciano e Cesena, giocatosi ieri allo stadio Biondi. Romagnoli in vantaggio con Belingheri, per gli abruzzesi pareggia Comi

Termina 1-1 l'anticipo di Serie B tra Lanciano e Cesena, giocatosi ieri sera allo stadio Guido Biondi. Con Turchi out per un problema muscolare, Baroni impiega di nuovo Di Cecco alla sinistra del neo acquisto Comi, mentre tra gli ospiti manca soprattutto l'ex Pescara Cascione, squalificato.

IL MATCH - I primi minuti sono tutti di marca frentana: al 6' Casarini, ben imbeccato da Piccolo, fa partire un missile che Coser manda in corner. Al 20' Mammarella confeziona un assist per Comi che incoccia verso la porta romagnola, ma Coser salva. Nonostante la Virtus attacchi, è il Cesena a passare in vantaggio al 34': Defrel serve basso Succi che non riesce a buttarla dentro, ma non tutto è perduto perchè ci pensa Belingheri a siglare l'1-0. Al 41' gli avversari sfiorano anche il raddoppio, ancora con Belingheri, ma quest'ultimo manda fuori.

IL PAREGGIO DI COMI IN ROVESCIATA - Il Lanciano non ci sta a perdere e nella ripresa scende in campo con una formazione più offensiva, sostituendo Di Cecco con Ragatzu. Al 32' ecco il pareggio ad opera di Comi, che raccoglie un traversone di Casarini e segna con una splendida rovesciata al volo. Capolavoro balistico per il centravanti rossonero, che salva la faccia ai suoi compagni, anche se l'1-1 finale scontenta solo la compagine abruzzese, mentre il Cesena raggiunge l'Avellino al terzo posto.

VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Sepe; De Col, Mammarella (dall'87′ Ferrario), Troest, Amenta, Minotti (dal 77′ Paghera); Buchel, Di Cecco (dal 46′ Ragatzu), Casarini; Piccolo, Comi. All.: Baroni.

CESENA (4-3-1-2): Coser; Volta, Consolini, Capelli; Renzetti, Belingheri, De Feudis, Gagliardini, D’Alessandro; Defrel (dal 61′ Marilungo), Succi (dal 77′ Rodriguez). All.: Bisoli.

ARBITRO: Mariani di Aprilia

RETI: 34′ pt Belingheri, 32′ st Comi

AMMONITI: Consolini, Casarini, Defrel, De Feudis, Minotti, Amenta, Mammarella

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano-Cesena 1-1 | Comi salva la faccia alla Virtus

ChietiToday è in caricamento