rotate-mobile
Sport

Kick Boxing: splendida affermazione della ASD Zuccarini

Chieti protagonista ai campionati italiani di kick boxing. Giuseppe Marinelli si è laureato campione italiano assoluto della disciplina. Il Consigliere delegato allo sport Graziano Marino si congratula per i risultati raggiunti

Importante successo della ASD Kick Boxing Zuccarini di Chieti i cui atleti, domenica 4 aprile 2014, ad Andria, hanno ottenuto degli splendidi risultati ai Campionati Italiani assoluti di Kick Boxing Light.
Ecco i nomi degli atleti protagonisti nella manifestazione pugliese: Giuseppe Marinelli, vincitore del titolo italiano assoluto, Lorenzo Zuccarini, vincitore del doppio titolo italiano assoluto e Open, e con Daniele Del Grosso (2° classificato – 70 kg); Luca Iovoli (3° classificato – 65 kg); Andrea Del Rosario (2° classificato 90 kg) e Luca Corpino (2° classificato – 64 kg).

Il Consigliere Delegato allo Sport del Sindaco di Chieti Desidero, pertanto, ringraziare il coach Riccardo Zuccarini non solo per quanto conseguito ad Andria, ma anche per le doti umane che lo contraddistinguono, come l'umiltà e la disponibilità nel mettersi sempre al servizio dei giovani atleti che vogliono imparare”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kick Boxing: splendida affermazione della ASD Zuccarini

ChietiToday è in caricamento