rotate-mobile
Sport

Il Chieti acquista Jonathan Alessandro | Sabbatini è tornato!

Acquistato il centrocampista offensivo argentino Jonathan Alberto Alessandro (ex Ternana e Cisco Roma) che andrà a rinforzare il reparto avanzato della formazione teatina. Torna dall'Uruguay Sabbatini che ha risolto i problemi familiari ed è pronto a tornare in campo

Nuovo arrivo in casa Chieti: ufficiale l'ingaggio del centrocampista offensivo Jonathan Alberto Alessandro. Classe 1987 di nazionalità argentina, il giocatore vanta già esperienze in Lega Pro (Ternana e Cisco Roma). Alessandro è stato acquistato  dallo Sporting Terni, Società che milita nel campionato di serie D.

Si tratta di un calciatore dotato di ottima tecnica fortemente voluto dal tecnico Silvio Paolucci che ha già avuto modo di allenarlo in passato tra le fila della Ternana Primavera.

Ieri, intanto, è arrivato a Chieti l’uruguaiano Jonathan Sabbatini che, a causa di problemi familiari, non aveva fatto ritorno dall’Uruguay dopo le feste natalizie. Il calciatore ha dichiarato di aver risolto i problemi che lo avevano trattenuto a Paysandù e di essere pronto a riprendersi il posto da titolare in squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chieti acquista Jonathan Alessandro | Sabbatini è tornato!

ChietiToday è in caricamento