rotate-mobile
Sport Lanciano

Jacques Williams Bakadal Send quinta firma dell'Unibasket Lanciano

Tesserato l'atleta camerunense Jacques Williams Bakadal Send per la stagione sportiva 2020-2021

Arriva dal Camerun il nuovo rinforzo dell’Unibasket per il  Campionato di Serie C Gold 2020-2021: ad arricchire il roster a disposizione
di coach Di Tommaso ci sarà anche Jacques Williams Bakadal Send.

Nato nel 2005 a Vele, cittadina della regione centrale del Camerun, Il suo talento non è passato inosservato agli occhi del coach Leonid Mercuor Meli a Douala, capitale economica del paese africano dove Williams ha mosso i primi passi,e lo ha portato con lui presso la Lena Basketball Academie (dove è cresciuto anche l’altro rossonero Kadjividi). Già nel giro delle nazionali giovanili del Camerun, Williams è stato protagonista negli ultimi due anni nei campionati giovanili di Yaoundè nella Lega della Regione Centrale del Camerun vincendo in diverse occasioni il premio di M.V.P.

 “Non vedo l’ora di arrivare in Italia per giocare nell’Unibasket dove già sono presenti diversi miei connazionali – ha commentato l’atleta - che stanno facendo molto bene, e sono sicuro che questo sia il posto giusto per continuare la mia formazione e la mia crescitacon il sogno di diventare un giorno un giocatore di basket professionista”. 

Per il dirigente responsabile Valerio Di Battista: “Williams è un giocatore dal talento cristallino che ha dominato nei campionati giovanili in Camerun. Sono sicuro che avrà un ruolo importante nelle rotazioni degli esterni della C Gold e sarà fondamentale per le ambizioni delle Under 16 e 18 del nostro settore giovanile”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jacques Williams Bakadal Send quinta firma dell'Unibasket Lanciano

ChietiToday è in caricamento